Presidente Napolitano lei è il capo dello Stato, faccia fede al suo giuramento di fedeltà alla Repubblica e di osservanza della Costituzione.

Caro Presidente Napolitano,

Lei é il Presidente della Repubblica, il capo dello Stato Italiano e la sua funzione é quella di rappresentare l’unità nazionale.

Il nostro paese sta vivendo giorni bui, i nostri rappresentanti disprezzano cio’ che invece dovrebbero proteggere, la “NOSTRA COSTITUZIONE”.

Le ricordo che Lei nell’esercizio delle sue funzioni é responsabile per atti concernenti l’alto tradimento e per attentato alla Costituzione, per questo motivo la sua funzione prevede il comando delle Forze armate.

Come se tutto cio’ non bastasse, nel caso in cui lei non possa adempiere alle sue funzioni per qualche motivo, esse verranno esercitate dal Presidente del Senato in carica.

Come tutti sappiamo il Presidente del Senato é Marcello dell’Utri che é stato condannato in appello a 7 anni per concorso esterno in associazione di tipo mafioso.

Presidente Napolitano faccia fede al suo giuramento di fedeltà alla Repubblica e di osservanza della Costituzione.

Firmato

Una cittadina Italiana

Questa voce è stata pubblicata in Informazione senza frontiere, Italia, Napolitano, politica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento